Cari Associati,

AINM – Associazione Imprenditori Nord Milano e CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio hanno avviato una collaborazione per la realizzazione del progetto Osservatorio sul Credito 2018, una modalità agile e concreta volta a indagare la qualità dei servizi offerti dagli Istituti di credito agli imprenditori delle province di Milano e di Monza e Brianza.

L’edizione 2018 dell’Osservatorio si propone di analizzare le tipologie di credito più diffuse e utilizzate dagli associati AINM per individuare eventuali criticità e aree di miglioramento al fine di promuovere la collaborazione con gli Istituti di credito e favorire un rapporto costruttivo tra il mondo imprenditoriale e il sistema bancario.

Nei prossimi giorni riceverete a campione una mail, dal Centro di Ricerca CRIET della Bicocca, con un link ad un questionario di poche semplici domande. Il vostro contributo sarà davvero prezioso!

In virtù della natura dei quesiti, sarebbe opportuno che a rispondere al questionario fosse il titolare dell’impresa, il responsabile amministrativo o, più in generale, una persona impiegata all’interno del settore amministrativo.

Il 25 maggio 2018, presso l’università Bicocca e secondo le modalità che vi comunicheremo, faremo la presentazione dei risultati del progetto; sarà un’occasione per approfondire il tema del rapporto con le banche e per incontrare altri imprenditori e istituzioni.

Articoli Correlati