WELFARE AZIENDALE nella Legge di Bilancio 2017

Associazione Imprenditori Nord Milano, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, vi invita all’incontro “WELFARE AZIENDALE NELLA LEGGE DI BILANCIO 2017”  – Gli strumenti per incrementare la produttività e i vantaggi fiscali per l’impresa e per i lavoratori – che si terrà Giovedì 26 gennaio 2017 dalle h. 17:45 alle h. 19:00 presso Auditorium Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni, Via Antonio Gramsci, 194 – Sesto San Giovanni (MI) – MM1 Fermata Sesto FS

Con la legge di Bilancio 2017, il welfare aziendale non solo viene valorizzato in termini di ampiezza dei potenziali soggetti che ne possono fruire, ma diventa anche strumento utile nell’ambito delle relazioni sindacali. Con l’obiettivo di ampliare le agevolazioni già introdotte con la legge di Stabilità 2016, si interviene in materia di premi di risultato e sulle somme erogate sotto forma di partecipazione agli utili di impresa, aumentando l’ammontare dei premi agevolati e il limite reddituale per accedere al regime di favore.
Le novità sul welfare aziendale e sui premi di produttività sono diverse e tutte finalizzate ad ampliare le agevolazioni già introdotte dalle legge n. 208 del 2015 (legge di Stabilità 2016) con effetto dal 2016.

Obiettivo dell’incontro è quello di approfondire le novità e gli aspetti legati al regime fiscale del welfare aziendale alla luce della recente riforma.

In allegato la locandina con il programma completo dell’incontro.

Articoli Correlati